+
Bentornato a Ultimate Classic Rock Sembra che si dispone già di un account su questo sito associato. Per collegare il tuo account esistente al tuo account Facebook, è sufficiente fare clic sul pulsante di attivazione dell'account di seguito. Potrai mantenere i punti del profilo e del programma VIP esistenti. Dopo aver fatto questo, si sarà in grado di accedere sempre a http://ultimateclassicrock. com utilizzando il tuo account Facebook. Bentornato a Ultimate Classic Rock Sembra che si dispone già di un account creato all'interno della nostra rete di VIP di siti. Per mantenere i punti e le informazioni personali al sicuro, dobbiamo verificare che è veramente. Per attivare l'account, si prega di confermare la password. Dopo aver confermato la password, si sarà in grado di accedere tramite Facebook su entrambi i siti. Registrazione ultimo Classic Rock Top 10 canzoni Bon Jovi Bon Jovi sono stati sempre uno degli atti record di vendita e arena-di riempimento rock di maggior successo della loro generazione. A partire con le loro radici nella scena glam metal e pop dei primi anni '80, la band ha continuato a sfornare successi e sold out spettacoli molto tempo dopo che la maggior parte delle band di quel genere hanno da tempo sbiadito, dovuto in parte alla forza e la diversità del loro songwriting. Mi ha aiutato che il volto del rocker Jersey ha lanciato una rivista mille adolescente copre di nuovo nel corso della giornata. E il fatto che Jon Bon Jovi è uno dei savviest auto-marketing del rock - con una grande voce e un modo con un gancio canzone - non si è fatto male al gruppo, sia. Mentre lavoro successivo del gruppo ha virato lontano dal loro suono tradizionale per esplorare pop, adult contemporary e persino la musica country, la nostra lista dei Top 10 Bon Jovi Canzoni celebra le radici classico-rock della band. 'Nato per essere il mio bambino' Da: 'New Jersey' (1988) Una delle cose principali che separavano Bon Jovi da bande altra '80s pop-metal erano i loro inni della classe operaia. 'Born To Be My Baby' è stato certamente uno dei migliori, con il suo semplice messaggio di amore eterno rendere la vita degna di essere vissuta tra lo stress di posti di lavoro giocoleria, bollette e la vita in generale. Il gancio forte e la disposizione seducente di 'Born To Be My Baby' rendono la pista una delle Top 10 Songs Bon Jovi. 'Wild in the Streets' Da: 'Slippery When Wet' (1986) Bon Jovi ha sfondato a superstar con 'Slippery When Wet', che ha caratterizzato tre dei loro più grandi successi. Ma 'Wild in the Streets' è un po 'un classico perduta di quel periodo, con la sua storia di imbrogli giovani che attinge educazione dei musicisti di New Jersey - come gran parte dei migliori lavori della band. Il tracciato presenta un equilibrio di tastiere e chitarre nel riff principale che preannuncia un cambiamento sottile al pop, mentre solo di chitarra di Richie Sambora s 'prende in prestito da Chuck Berry. 'Sarò lì per te' Da: 'New Jersey' (1988) Con il tempo Bon Jovi raggiunto il loro picco commerciale, era praticamente un obbligo contrattuale per i gruppi rock di includere almeno una grande ballata potere su ogni album. Bon Jovi si è dimostrato molto efficace con ballate, ma nessuno dà fastidio solo di 'Io sarò lì per te,' che è diventato il quarto numero 1 singolo del gruppo. La pista ha anche sottolineato la strada verso il tipo di suono più morbido che avrebbe dominato album successivi. 'In e Out of Love' Da: '7800 Fahrenheit' (1985) Bon Jovi erano sul punto di roccia notorietà quando pubblicarono '7800 Fahrenheit.' Il brano 'In e Out of Love' è un amalgama di alcuni dei loro influenze, con un riff di chitarra che allude alla bacio e una parte di tastiera che ricorda Aldo Nova. La canzone è come una classe in Pop metallo 101 con la sua urla-to-be-sentito pile vocali e chitarra solista appariscente - per non parlare della posa e acconciature nel video che accompagna. 'Metti le tue mani su di me' Da: 'New Jersey' (1988) 'Mettere le mani su di me' ha visto Bon Jovi espandere il loro approccio musicale un po ', con un intro a base di drum-and-tastiera molto tempo prima che la pista si lancia in riff di chitarra principale. Il canto pugno di pompaggio di "Hey!" è un fiocco concerto. La canzone è stata scritta intorno al riff di chitarra di Sambora mentre il gruppo erano in studio di registrazione. Rilasciato come il quarto singolo estratto da 'New Jersey', la canzone è andato a No. 7 nelle classifiche di Billboard. 'You Give Love a Bad Name' Da: 'Slippery When Wet' (1986) Bon Jovi sono stati sull'orlo della celebrità corrente principale quando 'You Give Love a Bad Name' ha dato loro la spinta di cui avevano bisogno per diventare nomi familiari. Scritto con l'esterno scrittore Desmond Child, la canzone inizia con l'ormai iconico un coro a cappella: "Shot attraverso il cuore, e siete la colpa / È dare amore un brutto nome." I binari intorno ad un riff heavy rock, ma sicuramente pendere verso un arrangiamento pop, che ha contribuito a dare Bon Jovi il loro primo numero 1 hit e certamente si qualifica come uno dei 10 migliori canzoni Bon Jovi. 'Cattiva medicina' Da: 'New Jersey' (1988) Se 'Slippery When Wet' made Bon Jovi in superstar, poi 'New Jersey' li ha fatti in icone del rock. 'Bad Medicine' stato il primo singolo estratto dall'album, e ha contribuito a colmare il divario tra hard rock passato della band e futuro più melodica con la sua forte ritornello pop impostato su una scanalatura roccia insistente. abbastanza pesante per soddisfare gli appassionati del rock del gruppo e pop abbastanza per vincere i fan tradizionali, la pista è atterrato al numero 1 nelle classifiche di Billboard. 'Scappa' Da: 'Bon Jovi' (1984) Il primo album di Bon Jovi è stato uno degli araldi di un imminente cambio della guardia musicale. Incorporando molti degli elementi hard rock dei loro anni '70 influenze con una nuova enfasi sui ganci pop e impatto visivo, 'Runaway' era una lega perfetto di hard rock e pop melodia, evidenziato da una forte performance vocale da Jon Bon Jovi che conteneva il parte in falsetto ora-iconico alla fine. La pista in realtà proviene da una serie di demo che ha caratterizzato un altro gruppo di giocatori - in particolare Rick Springfield chitarrista Tim Pierce, il cui stile inimitabile è inconfondibile. 'Ricercato vivo o morto' Da: 'Slippery When Wet' (1986) Poche canzoni degli ultimi 30 anni sono più iconico di 'Wanted Dead or Alive.' Anche se non è uno dei No. 1 risultati di Bon Jovi, la sua lunga durata a Radio classic rock ha assicurato una posizione privilegiata nel Top 10 Songs Bon Jovi. La pista ha cominciato storia d'amore lirico di Jon Bon Jovi con immagini cowboy, un'analogia tra la vita di un fuorilegge vecchio West e un musicista itinerante roccia. riff acustici di Sambora, chitarra solista e cori sono elementi essenziali della pista. 'Livin' on a Prayer ' Da: 'Slippery When Wet' (1986) Ci sono colpi, e poi ci sono le canzoni di carriera. 'Livin' on a Prayer 'è il canto carriera di Bon Jovi, raccontando la storia Everyman di Tommy e Gina - una coppia laboriosa di giovani amanti il cui amore trascende tutte le sfide della vita getta la loro strada. E 'stato in sciopero, e lei "lavora alla tavola calda tutto il giorno", ma non importa, fintanto che essi hanno l'un l'altro. La pista è diventata la seconda No. 1 hit di Bon Jovi e da allora è diventata la loro canzone firma, atterrando al primo posto della nostra Top 10 Songs Bon Jovi. Acticin è un farmaco antiparassitario usato per il trattamento topico infestazione da Sarcoptes scabiei (scabbia) e di pidocchi. Dosaggio e direzione Massaggiare la crema nella vostra pelle pulita e asciutta dalla testa alle piante. Nei neonati e anziani la scabbia può influenzare anche il cuoio capelluto. Per un adulto medio la dose di 30 mg è sufficiente. Non lavare la crema durante 6-14 ore. Tempio, del cuoio capelluto e sulla fronte dei bambini malati dovrebbero essere trattati con Acticin anche. Non applicare su pelle irritata, tagli o ferite aperte. Non prendere per via orale. Evitare il contatto del farmaco al naso, bocca, occhi, o genitali. Ripetere il trattamento se i pidocchi si vedono ancora una settimana dopo la prima applicazione. Precauzioni Per evitare la reinfezione trattare l'ambiente (vestiti, biancheria, cappelli, spazzole per capelli, cuscini, mobili e accessori) quando si trattano il tuo corpo. Lavare tutti i tuoi vestiti, asciugamani e biancheria da letto, in acqua calda e secca in alto calore. Trattare con permetrina mobili a spruzzo di superficie nella vostra casa. Durante il trattamento evitare contatti sessuali o essere sicuri che tutti i partner sessuali sono trattati per prevenire una nuova infestazione di granchi. Per evitare la diffusione dell'infezione non condividere i tuoi accessori per capelli, spazzole per capelli, pettini, cappelli, lenzuola, indumenti e altri articoli di uso personale. I pazienti allergici al permetrina o di crisantemi non dovrebbero utilizzare questo farmaco. Non usare la crema mentre sta allattando. Possibili effetti collaterali Se si hanno segni di allergia come l'orticaria, eruzioni cutanee, gonfiore del viso, prurito, arrossamento, bruciore lieve, bruciore, intorpidimento o formicolio, respirazione difficile contattare immediatamente il medico. Acticin applicazione topica non è in grado di interagire con altri farmaci. Informi il medico su tutti i farmaci in uso. Dose Di solito questo farmaco è utilizzato una sola volta. Ripetere il trattamento in sette giorni se necessario. I sintomi di overdose Acticin sono sconosciuti. Contattare immediatamente il medico se si sospetta overdose. compresse Conservare a temperatura ambiente tra i 15-30 C (59-86 F) in un contenitore stretto asciutto lontano da umidità e luce solare. Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni sul sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto o speciale o altri a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento. Bovi minaccia Basketmouth - Free MP3 & Video Download Fare clic sul pulsante & quot; Convertire e Scaricare Video + MP3 & quot; pulsante per avviare la conversione video. Dopo la conversione video è terminato, è possibile scaricare il video convertito in MP4 formati oppure 3GP (per telefoni cellulari) oppure è possibile scaricare l'audio convertito in un file musicale MP3. Questo servizio online è completamente gratuito. Bovi spaventato l'inferno fuori di Basketmouth con un ferro da stiro quando ha chiesto & quot; Pensavi che non voglio sapere & quot; e Basketmouth iniziato confessando di datazione gi di Bovi. DMCA: Sei il proprietario di questo materiale convertibile e fare si desidera disabilitare la conversione dei tuoi media su clip. dj? Poi si può richiedere un blocco di conversione per questo video. Convertire e scaricare video simili come "Bovi minaccia Basketmouth" in 3GP. MP4 o MP3 gratis Bovi Commedia & quot; ventre & quot; - Free MP3 & Video Download Fare clic sul pulsante & quot; Convertire e Scaricare Video + MP3 & quot; pulsante per avviare la conversione video. Dopo la conversione video è terminato, è possibile scaricare il video convertito in MP4 formati oppure 3GP (per telefoni cellulari) oppure è possibile scaricare l'audio convertito in un file musicale MP3. Questo servizio online è completamente gratuito. ★★ piaciuto il video? Sottoscrivi. http://bit. ly/africanmuzikmag Comico esclusiva di Bovi più recenti Joke per il 2013 DMCA: Sei il proprietario di questo materiale convertibile e fare si desidera disabilitare la conversione dei tuoi media su clip. dj? Poi si può richiedere un blocco di conversione per questo video. Convertire e scaricare video simili come "Bovi Commedia & quot; ventre & quot;" in 3GP. MP4 o MP3 gratis L'affascinante spy-story di Cinebox e Scopitone video musicali Intervista a Michele Bovi di Johnny Charlton Roma, maggio 1959. Il grande attore e regista Vittorio De Sica con amministratore delegato di OMI Paolo Emilio Nistri presente Cinebox presso la Fiera di Roma. Michele Bovi, è la vostra ricerca appassionato e dedicato che ha rivoluzionato la storia di video musicali: si è scavato in profondità nella storia e le radici del video musicale che è in questo giorno di età e il metodo principale di promuovere la musica. Molti esperti di fama mondiale nel settore audiovisivo (The American Lawyer Bob Orlowsky che studi e ricerche la storia di video musicali, lo storico danese del Jukebox Gert J. Almind, il professor Charles Scagnetti che insegna presso l'Università di Nizza in Francia, Henry Keazor e Thorsten Wübbena che insegnano la storia dell'arte presso l'Università di Francoforte in Germania) citano all'unanimità la vostra ricerca che ha stabilito che il primo a produrre una canzone Musica a colori erano in realtà gli italiani. Per molti anni era stato erroneamente ipotizzato che i primi video a colori di musica erano o americano o inglese. Qualunque sia i media musicali, che si tratti di un disco in vinile, un CD, un DVD o un MP3, nasce e vive in simbiosi diretta con la tecnologia e le attrezzature la riproduzione del suono del suo tempo. Nel corso di un ragionevolmente breve lasso di tempo, la musica è stata riprodotta su molte macchine differenti che vanno da antichi grammofoni a orologeria giradischi al odierni giocatori High Tech digitali. Nel 1981 il termine accattivante "Videoclip" è stata di nuovo conio da MTV per il nuovo mercato che fiorì grazie alla innovativa e metodica diffusione su larga scala di MTV di video musicali. L'MTV aveva distribuito in modo efficace un flusso costante di video musicali sul mercato e quindi gettato le basi per la grande diffusione scala video musicali. Ancora una volta sottolineare il fatto che è l'hardware utente finale che è importante perché determina in particolare il tipo di software video da produrre. Guardando indietro, penso che il primo video musicale svolta che si potrebbe chiamare un bambino appena nato, è stato "Bohemian Rhapsody" da "The Queen", prodotto da Bruce Gowers nel 1975. Ma, non dimentichiamo che le canzoni e la musica illustrato da immagini in movimento , diretto e prodotto con la fantasia immaginativa che è andato ben oltre una semplice rappresentazione scenica, era già stato mostrato in televisione in tutto il mondo. Sono presenti in primo luogo Tony Bennett e negli anni Sessanta dei Beatles. I primi cortometraggi footage che sono state fatte per promuovere la musica risalgono al 1939, quando la "Mills Novelty Company" di Chicago ha inventato e commercializzato il "Panoram" che era un armadio di legno con uno schermo su cui le immagini sono state proiettate da dietro con un 16 millimetri pellicola di celluloide. Questi pantaloncini sono stati chiamati "Soundies" che ha caratterizzato i grandi del jazz che vanno da Bessie Smith a Duke Ellington. E 'stato solo un continuo sequenza non stop di 8 canzoni su una bobina di bianco e nero, pellicola di celluloide. In altre parole, era un cortometraggio musicale. L'unico vero avo degli odierni video musicali sono stati i cortometraggi a colori una canzone prodotta appositamente per il Cinebox italiano che è stato prodotto da OMI, Ottico Meccanica Italiana di Roma (italiano Meccanica Optical) di Roma sulla base dei disegni del suo inventore Pietro Granelli (Roma 1918-Piacenza1975). Il Cinebox è stato distribuito da una società di Milano chiamata SIF, Società Internazionale di Fonovisione (International Company of Sound and Vision), che era di proprietà di due fratelli Angelo e Benvenuto Bottani. Il Cinebox ha 40 un film a colori canzone che sono stati selezionati individualmente da una pulsantiera. E 'stato ufficialmente presentato alla stampa il 11 Aprile 1959 ed è stato pubblicamente battezzato dal grande attore e regista Vittorio De Sica con "La regina della canzone italiana" Nilla Pizzi che aveva vinto la Sanremo della canzone italiana Festival del 1951 . Secondo i ricordi di Paolo Emilio Nistri, che era il capo dell'esecutivo di OMI ed è attualmente il vice presidente della Fondazione della romana Cassa di Risparmio di Cassa di Risparmio, il primo video a colori musica era di una canzone dal titolo "Altagracia" cantata dal cantante cubano Don Marino Barreto Junior. E 'stato prodotto negli studi romani della "dell'Istituto Luce" (L'istituto della Luce) dal regista Domenico Paolella ed è stato sviluppato nei laboratori di "La Microstampa" di proprietà di Franco Iasiello. Questo video musicale "Altagracia" è al di là di ogni ragionevole dubbio, il primo video di musica che era in anticipo sui tempi. Più o meno contemporaneamente Francese svelato un'invenzione che era stranamente simile al Cinebox italiano. E 'stato chiamato il "Scopitone". Ha mostrato 36 film musicali a colori. Mi chiedo dove hanno preso l'idea da? Il "Scopitone" è stato presentato alla fiera di Parigi, il 14 aprile 1960. Vale a dire, un anno dopo la Cinebox era stato svelato nel mese di aprile 1959 a Roma. Il Scopitone è stato progettato da Fréderic Mathieu, che a quel tempo era il direttore generale delle "Mécaniques d'application Compagnie à l'Eletronique au cinéma et à l'Atomistique, (La società di applicazioni meccaniche elettriche nel cinema e Atomistics), che è stato un società affiliata del gigante con sede a Parigi società di elettronica di TSF (Telegraphie Sans Fil) (Telegraph, senza fili). Mathieu non ha copiato il Cinebox di Ingegnere Granelli. Come si può essere così sicuro di non copiarlo? Perché sono convinto che le macchine che poi è diventato il Cinebox e Scopitone in realtà esistevano già ed era stato in uso durante la seconda guerra mondiale in intelligence militare. No! Sono ragionevolmente sicuro che queste macchine ottiche erano in uso in intelligenza e spiare il lavoro. Devo spiegare che sia la società italiana CAMECA e il loro omologo francese erano importanti industrie del settore militare. Entrambi sono stati specializzata in strumenti ottici per la navigazione e la fotografia aerea che utilizzate immagini stereoscopiche per fare tre mappe tridimensionali. Basta provare ad immaginare il vantaggio negli anni della guerra di essere in grado di spingere un pulsante e vedere immediatamente un cortometraggio e di un sentire un commento di un obiettivo strategico, senza dover rovistare tra molti bobine di film per trovare il filmato giusto che si riferisce alla obiettivo militare destra. Proprio come un computer di oggi! Qualcosa come i satelliti spia di oggi? In un certo senso sì, ma molti anni prima esisteva satelliti-spia. pensiero futuristico! Non dobbiamo dimenticare che la OMI italiana contava circa un migliaio di dipendenti sul loro libro paga durante la guerra e che aveva concepito e progettato un nuovo dispositivo di cifratura come alternativa alla cifratura Enigma. Anche Umberto Nistri, il padre di Paolo Emilio Nistri, era un amico e stretto collaboratore del famoso aviatore militare Italo Balbo e lui era un assiduo frequentatore della casa del regnante re Savoia. Dopo la guerra l'azienda OMI ha acquisito il governo americano come cliente e, allo stesso tempo il figlio di Umberto Nistri, l'industriale Paolo Emilio Nistri, era un assiduo frequentatore della CIA a Langley e fu lui che effettivamente ha messo il primo Cinebox in produzione su la linea di assemblaggio. La macchina Top Secret Cipher originale che è stato utilizzato dall'Esercito Italiano, della Marina e Air Force durante la Guerra SecondWorld. Esso si basa sui principi e disegni del dispositivo di cifratura tedesca Enigma. Molto numero limitato sono stati prodotti 1939-1940 da OMI (OtticaMeccanica Italiana) Nistri SA. Aveva cinque dischi rotanti per la codificazione e un disco rotante per la scrittura. La tastiera aveva ventisette chiavi e una leva. Ventisei chiavi erano per l'alfabeto e una chiave è stata utilizzata per il movimento continuo. Che cos'è che rende così sicuro che il Cinebox e Scopitone sono stati effettivamente funzionanti durante la guerra? In Francia, nel corso degli anni Cinquanta vari inventori presentato domanda di brevetto per le macchine erano molto simile al Scopitone. In alcuni casi, i ricorrenti sono stati portati in tribunale. Alla fine, tutte le suite di legge sono state vinte dal tecnico Mathieu che era il patrono della ditta CAMECA e lui legalmente dimostrato che il progetto Scopitone era già ben avviata subito dopo la guerra, quando sono stati avidamente cercando di trasformare l'enorme quantità di materiale bellico obsoleto in utili macchine per la produzione di profitto. Ciò conferma in particolare quello che già credono, cioè, le macchine già esistevano ed erano funzionali e di lavoro durante la guerra sia in Francia che in Italia, come spettatori automatici di film che contenevano gli obiettivi strategici altamente classificati e la loro esistenza è stata tenuta segreta per molto tempo . Ovviamente, chi aveva usato o entrare in contatto con queste nuove macchine ottiche futuristiche conio avevano iniziato a realizzare il loro potenziale e le possibilità future commerciali e ha deciso di avere un andare a esso. L'enorme successo durante i primi 1950 del Juke-Box certamente illuminato il percorso musicale da seguire in modo da brevetti sono stati avidamente applicati. Strano ma vero, non è mai scoppiata una lite o suite legge su chi aveva effettivamente inventato, brevettato e prodotto il primo rivoluzionario Music Video Juke-Box. Evidentemente le alte sfere delle due società rivali, l'OMI italiana e la CAMECA francese, entrambi sapevano la verità, che le loro macchine erano già esisteva durante la guerra, apparentemente da un accordo di gentleman, sono andati insieme le loro silenziose strade diverse e mai un argomento seguì. Qualcuno ha mai confutare la paternità di Pietro Granelli del Cinebox? No. Nel 1958, quando alcuni italiani sono stati impostazione gli occhi sul mercato francese, il CAMECA acquistato da un inventore italiano piemontese Teresio Dessilani (che aveva inventato un nuovo tipo di ispirazione di rasoio elettrico) un brevetto che poi utilizzati nello sviluppo e facendo del Scopitone. Nel 1959 la avvocati milanesi Vincenza Bavaro e Mario Giacomini costituito una società denominata MGS (Film Sistema Generale) e poi domanda per un brevetto in Francia per un diverso tipo di proiettore di suono monitorati film chiamato Moviebox, ma non fu mai costruito. Più tardi nel 1961 i disegni di questo progetto di Mario Giacomini sono stati acquistati da Angelo Bottani, il proprietario della società SIF Società Internazionale di Fonovisione (La Società Internazionale di Sound and Vision) che erano produce e distributori del Cinebox. Quindi, in altre parole, la concorrenza tra il Cinebox e Scopitone era puramente commerciale e artistico? Sì. Nei primi giorni, sia l'OMI e la CAMECA virato verso il cinema con l'obiettivo di riconvertire materiale bellico obsoleto in un'impresa commerciale redditizia. L 'acronimo che forma il nome della società CAMECA si riferisce specificamente al "Cinema". Anche nei primi anni Cinquanta Paolo Emilio Nistri ha fondato due nuove società affiliate alla OMI: La società Cinefilm concentrata sulla riduzione della pellicola di celluloide ingombrante di 35 millimetri a un più gestibile di 16 millimetri e l'altra società Cineindustria finalizzato ad acquisire una nuova clientela e per distribuire il più film compatte di calibro 16 millimetri. Il boom delle vendite di dischi (il successo mondiale nel 1958 di "Volare" cantata da Domenico Modugno e nello stesso periodo rock rivoluzionario and Roll e, ultimo ma non meno importante i francesi Autore / Singers), ha convinto gli italiani e le loro controparti francesi il mercato era maturo per il Video Juke-Box. Sembra strano che congegni di guerra possono diventare strumenti che divulgano la pace e piacere: sono diventati i veicoli per la diffusione di musica e danza che ha stimolato le giovani generazioni. E 'ancora più strano, che dopo che la società OMI ha cessato l'attività della seconda serie di Cinebox è stata prodotta dalla società MIVAL situata nel nord della città italiana di Gardone Valtrompia nella contea di Brescia. Questa nuova società è stata una filiale delle armi Beretta e armi da fuoco. Infatti, molto spesso si pensa, armamenti e musica sembrano lato viaggiare a fianco. Durante la seconda guerra mondiale molte delle grandi case discografiche hanno lavorato per i militari e alcuni hanno continuato nel lavoro di intelligence molto tempo dopo la fine della guerra. E viene in mente le truppe americane nel 1944 che avanzano attraverso una guerra strappato devastato l'Italia. I soldati sorridenti conquistato il cuore degli italiani con la gomma da masticare, cioccolato e sigarette, ma il loro dono durata più lunga era la loro meravigliosa happy go lucky jazz e la musica Boogie Woogie. Spesso mi chiedo se la Devils Rebel Rousing Rock and Roll degli anni Cinquanta era un evento naturale o se è stato orchestrato da Up in alto da un Grande Fratello perché completamente sedotto e sottomesso la generazione più giovane e ha dato loro uno sbocco spontaneo e creativo per tutti le sensazioni represse all'interno che avrebbero potuto facilmente scoppiare e scorreva in una direzione meno positiva. - Michele Bovi: "Da Carosone a Cosa Nostra, Gli Antenati del Videoclip - Da Carosone a Cosa Nostra, gli antenati del video musicale" (Coniglio Editore, 2007) - Jean-Charles Scagnetti: "L'Aventure Scopitone 1957-1983" (Autrement, Francia 2010) - Henry Keazor, Thorsten Wübbena: "Rewind, Play, Avanti: Il passato, presente, futuro del video musicale" (Brossura, Germania 2010) - Bob Orlowsky: Scopitone archivio, Washington Stati Uniti d'America (http://scopitonearchive. com) - Gert J. Almind: Danese Jukebox archivio, Silkeborg Danimarca (http://juke-box. dk). Questo è il vero padrino di tutti i video musicali. E 'il primo video musicale della pellicola a colori breve filmato che è stato prodotto specificamente per promuovere una canzone: il primo realizzato per la presentazione pubblica del Cinebox, che era un juke-box il video realizzato da Ottico Meccanica Italiana (Italian Meccanica ottici) in Roma. Il brano è intitolato Altagracia. e l'artista era Don Marino Barreto Junior (Matanzas 1925 / Milano 1971), un cantante cubano che era molto popolare in Italia durante il Medio anni Cinquanta. Altagracia è il nome di sua figlia, che si può vedere nel video, mentre lei sta giocando con i burattini che rappresentano Bibì e Bibò, Capitan Cocoricò, la Tordella che erano personaggi dei cartoni animati che sono stati amati da almeno tre generazioni di bambini piccoli appassionati lettori del settimanale illustrata chiamato il Corriere dei Piccoli. La canzone Altagracia, è stato trovato prima su un ascolto prolungato 45 giri del pubblicati da Philips Records nel 1958 e in seguito ha ispirato il titolo del primo LP italiano di Don Barreto Junior che è stato rilasciato in due versioni distinte: il primo è uscito nel 1959 e la seconda nel 1960 che comprendeva un paio di canzoni selezionate dal 1960 di Sanremo Festival della canzone italiana e che sono state cantate da Baretto. Don Marino Barreto Junior & quot; Pasito de merengue & quot ;, & quot; Altagracia & quot ;, & quot; Octaviano & quot ;, & quot; Mi tajo & quot; (EP, 1958). Don Marino Barreto Junior & quot; Altagracia & quot; (LP, 1959). Il video è stato girato e montato nel mese di novembre del 1958 negli studi dell'Istituto Luce di Roma ed è stato diretto da Domenico Paolella (Foggia 1915 / Roma, 2002), che è stato il regista di film di successo come "Canzoni di mezzo secolo" (mezza un secolo di canzoni) nel 1952, "Canzoni, Canzoni, Canzoni" (Canzoni, canzoni, canzoni) nel 1953, "Gran Varietà" (Grande Varietà) nel 1955, "Sanremo Canta" (Sanremo canta) nel 1956, "non Sono più Guaglione "(io non sono un ragazzino più) nel 1958. Il film è stato sviluppato nei laboratori di Roma La Microstampa di proprietà di Franco Iasiello. Cinebox, la prima notizia (pubblicato sulla rivista Sorrisi e Canzoni, febbraio 1959) clicca per vedere l'immagine completa Uno dei primi articoli sul Cinebox (pubblicato sulla rivista La Settimana Incom Illustrata 18 aprile 1959) clicca per vedere l'immagine completa Su 11 Aprile 1959, Circolo della Stampa Romana (The Press Club di Roma). Nilla Pizzi, è stata la madrina alla presentazione ufficiale al pubblico del Cinebox. Accanto a lei sono i fratelli Raffaello e Paolo Emilio Nistri, amministratori della Ottico Meccanica Italiana (Meccanica ottici italiani). Sulla destra (con gli occhiali) Pietro Granelli, l'inventore del Cinebox. Granelli è nato a Roma il il 29 giugno 1918. Per le sue credenziali, ha una serie di idee ispirate e brevetti: ha creato un nuovo tipo di sequenze di schizzo illustrato con testi un po 'come un fumetto che ha raccontato storie in base alla corrente contemporanea affari. Questi divenne inserti Peek-out in periodici specializzati. Egli ha anche inventato il Redi-Box, che nell'edizione del 3 aprile 1960, della rivista musicale settimanale Sorrisi e Canzoni è stato descritto come una macchina che è come un juke-box che permette di ascoltare gli ultimi successi e che in realtà vende e fornisce un record confezionato quando le monete sono state inserite nell'apposito alloggiamento sul juke-box. Fondamentalmente, ha inventato il Self Service Juke-Box. Pietro Granelli è morto in un incidente automobilistico nei pressi di Piacenza, l'Italia nel 1975. Renato Carosone con il suo sestetto " 'O Mafiuso" (L'uomo della mafia) (Cinebox, 1958). " 'O Mafiuso" è stato uno dei tre video musicali (gli altri due erano "Atene" e "Torero"), che Carosone fatto per il Cinebox, nel dicembre del 1958, poco prima che si ritirò dalla scena musicale il 7 settembre a 1960. il film è apparso sul prototipo del Cinebox che è stata inaugurata presso il Press Club di Roma, in Italia e presso gli stand espositivi della società SIF (la società Internazionale di audiovisivi) alla fiera di Milano, Italia, rispettivamente, di aprile e maggio di 1959. il obbligatoria precedente annuncio ufficiale di censura da parte del Consiglio di Censori del Ministero del Turismo e dello Spettacolo è stato un enorme ostacolo allo sviluppo delle imprese Cinebox. La censura è stato il principale colpevole che ha ritardato la commercializzazione del Cinebox. Le prime obiezioni certificazioni, sono entrate in vigore solo il 15 marzo 1961. In altre parole, quando il Cinebox fu finalmente permesso di andare sul mercato, il video musicale dal titolo " 'O Mafiuso" (L'uomo della mafia) era già tre anni vecchio e il cantante, Renato Carosone avevano già ritirato dal mondo della musica sei mesi prima. Paolo Emilio Nistri, l'amministratore delegato del Ottica Meccanica Italiana (Italian Meccanica ottici) a Roma, ricorda che il suo buon amico Renato Carosone aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto entrare in una partnership della società OMI. "Bohemian Rhapsody" dei Queen NON È IL VIDEO MUSIC FIRST nella storia recente come ci è stato fatto credere. IL FILM VIDEO MOLTO primo cortometraggio ideato per promuovere CANZONI stato prodotto in ITALIA nel 1959 per il Cinebox che era un RIVOLUZIONARIO OVERSIZE 'VIDEO-JUKE-BOX', CHE PER LA PRIMA VOLTA ci ha permesso di ascoltare e di vedere effettivamente cantanti del CANZONI. Renato Carosone, Don Marino Barreto Junior, Peppino Di Capri e Nilla Pizzi, ha aperto la strada per i video musicali degli anni Sessanta che successivamente suscitato l'interesse e aperto le porte a registi italiani come Vito Molinari, ed Enzo Trapani e prossimo e nuovi arrivati come Claude Lelouch, Francis Ford Coppola e Robert Altman. Per la prima volta la storia è narrata nel documentario televisivo italiano 'Tg2 Dossier' che segue il filo del concetto nuovo nato di video musicali che intreccia attraverso uno sfondo di rivalità commerciale che si accese tra l'Italia, la Francia e gli Stati Uniti, e che successivamente suscitato gli interessi della mafia di New York e la soppressione da parte del giro di vite forza di G-Men di Robert Kennedy. "il bisnonno della musica Video" di Michele Bovi, Tg2 Dossier RAI, 16 aprile 2006. [sottotitoli in inglese] Interviste - Paolo Emilio Nistri, direttore Ottico Meccanica Italiana (Roma) - Andrée Davis-Boyer, produttore e regista Scopitone (Parigi) - Bob Orlowsky, avvocato e storico del video musicale (San Francisco) - Frank Rose, giornalista (New York ) - Roberto Marai, imprenditore (Salò, Brescia) - Ermanno Caselli, direttore tecnico della Società Internazionale di Fonovisione (Milano) - Alberto Moro, redattore (Milano) - Roby Matano, il cantante (Milano) - Clem Sacco, cantante (Tenerife, Canarie Isole) Video - Gianni Morandi e Maria Di Pietro - Neil Sedaka - The Queen - The Delta Rhythm Boys - Paul Anka - Brigitte Bardot - Don Marino Barreto Junior - I Brutos - I Divini - Wera Nepi - Iva Zanicchi - Rika Zaraï - Betty Claire - Henry Salvador - Gastone Parigi - Gegè Di Giacomo - I Campioni - Fausto Leali - Lilli Bonato - Edoardo Vianello - Pino Donaggio - Ornella Vanoni - Nico Fidenco - Sergio Endrigo - Ricky Gianco - John Foster - Dalida - Rita Pavone - Gino Paoli - Juliette Greco - Alice e Ellen Kessler - Peppino di Capri ei suoi Rockers - Marino Marini e il Suo Quartetto - Adriano Celentano - Clem Sacco - Johnny Hallyday - Sylvie Vartan - Tony Renis - Vince Taylor - Francoise Hardy - il touchdown ragazze del Crazy Horse - De Giafferi - Marian Montgomery - Debbie Reynolds - Joi Lansing - Sandy Shaw - Miguel Cordoba - La Procol Harum - Nancy Sinatra - Frank Sinatra Junior - pelle Giorgio Gaber testimonial del Cinebox al Festival di Sanremo del 1964. Gli italiani, pionieri della Musica Chi ha fatto il primo film BREVE VIDEO IN PARTICOLARE REDARDING una canzone? Mario Almirante IN 1930 per 'Ninna Nanna delle Dodici MAMME' (IL Lullabye DI DODICI MADRI) da Odoardo SPADARO. CHE HANNO girato il primo corto VIDEO PROMOZIONALE COLOR FILM? Domenico Paolella PER ALTAGRACIA 'DI DON MARINO BARRETO JUNIOR, un video musicale realizzato per il Cinebox che era un JUKE-BOX CON UNO SCHERMO per la proiezione VIDEO inventato in ITALIA e presentato al pubblico nell'aprile 1959 da Vittorio De Sica. Che fu l'autore del primo nuovo GENERAZIONE MUSIC VIDEO? RUGGERO MITI che immortalò LUCIO BATTISTI NEL BOSCO DELLA BRIANZA, un quartiere IN ITALIA cantando la canzone 'ANCORA TU' (ANCORA). Chi fu il primo per girare un ALBUM INTERO DI CANZONI? POMPEO DE ANGELIS nel 1973 con 'GIRA CHE TI Rigira AMORE BELLO' (girare e essere attivata MIO AMORE BELLO) DI CLAUDIO BAGLIONI. Un documentario televisivo che ha ricercato e documentato il primogenito dei vari video musicali, è stato Tg2 Dossier dal titolo 'Generazione De Sica, Canzoni da GUARDARE' (La generazione De Sica, canzoni per vedere)) di Michele Bovi. E 'stato un viaggio attraverso un secolo di popolari film dal cuore melodico o luce-musica leggera, spesso con cantanti popolari, come protagonista principale.

No comments:
Post a Comment