Monday, October 3, 2016

Betatop






+

The Celebrity Most Wanted J ust come ci si aspetterebbe di una donna che è stata invariabilmente etichettato 'fidanzata' America più recente quasi dal momento in cui è entrata nella coscienza pubblica, l'attrice Sandra Bullock ha reso per la palla con un piccolo aiuto da parte sua fata madrina. In caso particolare di Bullock, che sarebbe un padrino fata, nella persona di accelerazione d'autore Jan De Bont, che è andato mooolto su un arto per ottenere il cast poco conosciuto bruna come la protagonista femminile del suo debutto alla regia, del 1994 Velocità - il produttori del film avevano voluto (non sempre?) per calzascarpe una bionda formosa nella parte di alto profilo. Il film è stato un blockbuster sorpresa, critica e pubblico estasi il Li'l Miss Thang che prende eroicamente la ruota del bus in fuga, e la fiaba era completa solo nove mesi dopo, quando la nostra Cenerentola cinematografica da solo ha fatto un grande successo fuori del romanzo formule Un amore tutto suo. Forse Bullock si è meglio catturato l'essenza fortuita della sua grande svolta quando ha detto, 'Mai in un milione di anni ci ho pensato un film autobus avrebbe aperto tutte le porte che mai forse voluto avere aperto.' La mezza tedesca, mezza Alabaman Bullock è nato a Washington, DC e cresciuto proprio lungo la strada di Arlington, in Virginia. Il più anziano dei suoi genitori due figlie, ha trascorso una grande quantità della sua infanzia in tour in Europa con la madre, una acclamato vocalist la cui carriera in opera offerto poco Sandra suo primo assaggio dello spettacolo. Delle sue prime apparizioni sul palco, ha poi ricordato, 'C'è sempre un bambino zingaro sporco in ogni opera, e questo mi è stato.' La vita sulla strada con la mamma ha cominciato a perdere la sua lucentezza per il giovane opera-tunist dopo aver iniziato la scuola media ed è stato risvegliato l'importanza di partecipare al tempo onorato rituale preteen di 'montaggio in.' Mostrando lampi della salubrità All-American, che sarebbe poi diventato il suo cinematografico di stock-in-trade, Bullock aveva montaggio in giù ad una scienza per il momento si è laureata da Washington-Lee High School di Arlington, dove era una cheerleader ed è stato votato ' più probabile per illuminare la vostra giornata 'dai membri della sua classe senior. Dopo il liceo, Bullock iscrive alla East Carolina University e si è immersa nel programma di dramma della scuola. Fame non aspetta nessuno aspirante attrice, però, e nel 1985, quando era ancora parecchi crediti di distanza dal conseguimento del titolo, Bullock ha deciso che era il momento di andare avanti con il business serio di iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo. Con la benedizione dei suoi genitori sempre di supporto e di una nozione che opportunità attendeva (o almeno avvicinato a) Broadway, ha accumulato le sue cose in una Honda Accord e migrato nella Grande Mela. Poco dopo il suo arrivo, ha iniziato gli studi di recitazione intensivi sotto la guida del famoso dramatician Sanford Meisner, e con disinvoltura fibbed la sua strada in un bar tendente lavoro. 'Ho detto che bartended', ha poi confidato a un intervistatore. 'Quanto difficilmente potrebbe essere? Versate un po 'di rum e Coca-Cola in un bicchiere'. Quel po 'di agire classificato come prestazione più impressionante del attore in aumento per quasi tre anni, come ha doverosamente fatto il giro in audizioni e casting chiamate e integrato ulteriormente il suo reddito prendendo lavoro ai tavoli. critico teatrale John Simon timbrato il passaporto di Bullock per il grande tempo nel 1988, quando ha incluso una valutazione incandescente delle sue abilità in una revisione altrimenti graffiante di nessun tempo piatto, una produzione off-Broadway in cui aveva interpretato il ruolo di una bella impertinente del sud. Con la sua recensione entusiastica in mano, è riuscita ad allineare un agente, e poi scoppiò in televisione con un piccolo ruolo come un bambino bionico più giovane generazione nel 1989 di Bionic Showdown: The Six milioni di dollari Uomo e la Donna bionica. L'anno successivo, Bullock saltato coste di L. A. e la sua promessa di maggiori opportunità cinematografiche e televisive, e ottenuto il suo primo protagonista concerto nel ruolo Melanie Griffith di adattamento della NBC della commedia romantica Una donna in carriera. Lo spettacolo in ultima analisi, in onda soli sei episodi, e trapiantato cutie East Coast trascorse i prossimi mesi arrampicarsi sugli specchi per trovare lavoro. Alla fine, ha scambiato lo stress della disoccupazione per lo stress di chiedersi da cosa miracolosa significa la sua carriera potrebbe sopravvivere del 1992 Love Potion No. 9, una commedia romantica imbarazzante B-grade su scienziati infelice. Anche se il film non ha fatto nulla per migliorare la sua prospettiva professionale, ha fatto la sua introdurre l'attore Tate Donovan, con il quale è rimasto coinvolto romanticamente per i prossimi tre anni. Mesi di audizioni instancabile pagati dividendi belli nel 1993, quando Bullock atterrato una sfilza di agire posti di lavoro ed è apparso in non meno di cinque film, in particolare come un sostituto dell'ultima ora per Lori Petty nel ruolo di un poliziotto coraggioso che blocca le labbra con Sylvester Stallone in futuristico, Joel Silver-prodotto Demolition Man. Argento è piaciuto quello che ha visto, e mettere una buona parola per la Bullock con De Bont, da lungo tempo grande azione della fotografia che era stato dato sedia del regista per la prima volta con la velocità. Il regista esordiente sapeva di aver trovato la pellicola romantica perfetta per stelle Keanu Reeves, ma i suoi sostenitori esitato all'idea di lanciare un'attrice sconosciuta e fisicamente insignificante come interesse amoroso del film. Ma De Bont perseverato, e dopo il rilascio di Speed, la commerciabilità di Bullock è andato oltre la luna. Il successo di Un amore tutto suo, pubblicato l'anno successivo, è servito a cementare la sua reputazione come la cosa più caldo in corso, e, successivamente, è stata offerta una a sette cifre di giorno di paga per la sua performance supporto nell'adattamento di John Grisham Il momento di uccidere. Un crollo sophomore forse inevitabile iniziata nel 1996 con il poco visto, criticamente oltraggiato dark comedy Two if by Sea, che ha caratterizzato Bullock in un abbinamento improbabile romantica con parlantina veloce comico Denis Leary, che aveva avuto anche un piccolo ruolo in Demolition Man. La cattiva stampa è proseguita con il periodo di storia d'amore altrettanto ignorato In Love and War, che ha trovato Bullock lanciato come Agnes Kurowsky, l'infermiere il cui appuntamento breve con un giovane Ernest Hemingway (Chris O'Donnell) fornito l'ispirazione per Addio alle armi. L'ultima goccia è risultato essere del 1997 mal concepita Speed ​​2: Cruise Control, un tiro mancato monumentale di un sequel marinara che nemmeno il fascino affidabile di Bullock potrebbe salvare dalla stasi botteghino. Da allora in poi, Bullock ha preso in mano la situazione e ha stabilito la sua casa di produzione, Fortis Films, con l'ampia assistenza del padre e la sorella. Il primo titolo rilasciato sotto l'impronta Fortis, del 1998 Ricominciare a vivere, è stato un successo modesto che ha salvato la ragazza d'oro dalla sua serie di duds. La sua rinascita ha continuato nello stesso anno in cui ha recitato oppositeNicole Kidman nell'adattamento del regista Griffin Dunne di Practical Magic di Alice Hoffman, la storia di due sorelle del New England che praticano la magia; e prestato la sua voce alla DreamWorks 'animato Mosè biopic Il principe d'Egitto. rilascio del 1999 Bullock, le Forze screwball comedy della Natura, il suo accoppiato in tempo influenzato storia d'amore con Ben Affleck, e lei ha dato il via 2000 che figura a fianco di Liam Neeson in Gun Shy, una commedia nera che ha interpretato i due A-listers come un agente federale sotto copertura (Neeson) e infermiere (Bullock) che si innamorano in circostanze insolite. Next up è stato di 28 giorni, la storia di uno scrittore alcolizzato-tossicodipendente che ottiene una seconda possibilità di vita quando i suoi modi partying la sua terra in riabilitazione giudiziaria. Da quando ha diviso con lo sfortunato Donovan (che fu poi scaricato da Jennifer Aniston) appena prima le riprese di Un amore, la vita l'amore nella vita reale di Bullock è stata oggetto di congetture incessante, la maggior parte dei quali, fino a poco tempo, centrato sul suo momento di uccidere co-protagonista Matthew McConaughey. Nonostante sia stato costantemente collegati tra loro alla stampa fin dal hanno lavorato su quel film, i due riuscirono a rimanere evasivo circa la loro relazione, possedere fino alla sua natura romantica solo dopo che era finita. Bullock sta tenendo proprio mentre la mamma della sua attuale relazione con il musicista Bob Schneider. Nei prossimi mesi, Bullock intraprenderà un ruolo da protagonista esattamente 3:30, una commedia romantica che segue i travagli di una donna che lavora puntualità-sfidato. Pubblicato da Rispondere alla chiamata di "The Race to the Top" proposta, i leader nella formazione del gruppo Beta aspirano a riformare l'istruzione con la costruzione del più up-to-date e sistema di dati efficace che identificare con precisione e le esigenze degli studenti di indirizzo 'attraverso l'utilizzo di vari strumenti di valutazione per creare profili di sviluppo personale piuttosto che tipi standard, in modo che ogni studente è sempre la possibilità di eccellere a scuola e diventare così una risorsa per la società. Educazione ha bisogno di essere riformattato e riformata per vedere come possiamo aiutare gli studenti a raggiungere a un livello superiore e diventano attivi futuri fiducioso per la società. E 'stato evidente che il nostro distretto, le singole scuole e persino sottogruppi stanno mostrando piccolo miglioramento punteggio nelle aree della lettura, matematica e scienze. Il divario in questi punteggi rispetto a quelli di altri stati all'interno degli Stati Uniti e anche all'estero continua a crescere e molte delle nostre scuole non sono riusciti a fare progressi adeguati annuo (AYP) per un numero di anni. Come si trova all'interno delle pagine del 21 ° secolo Skills, "Molti studenti non sono impegnati o motivati ​​nell'apprendimento scuola che sembra al passo con la loro vita e irrilevante per il loro futuro" (Barell, et al. Luoghi 135-44) e qualcosa ha bisogno di essere fatto. Dobbiamo porre rimedio alla malattia piuttosto che curare il sintomo, il che significa che dobbiamo valutare prima gradi di conoscenza o la mancanza degli studenti dello stesso, poi prescrivere e curare le carenze con materiali di apprendimento individualizzati per ogni studente in base al loro livello, e registrare i loro progressi in corso in un portafoglio piuttosto che semplicemente l'assegnazione di una lettera di grado. Attraverso la continua ricerca e l'esplorazione di soluzioni dei problemi a portata di mano, è abbastanza certo che le valutazioni e portafogli saranno più propensi a rispondere ai bisogni individuali e corretto il problema, non basta mettere un cerotto su di esso. La ricerca afferma: "Il nostro sistema di istruzione pubblica corrente non si sta preparando a tutti gli studenti per le opportunità economiche, della forza lavoro e di cittadinanza - e demands - del 21 ° secolo" (Barell, et al Luoghi 134-42.). Attraverso la creazione di un profilo di valutazione e di progresso che risponde alle reali esigenze di ogni studente in un modo che è personalizzato, ci sono più probabilità di inviare preparati, gli studenti ben informati nel mondo del lavoro 21 ° secolo. politiche di classificazione attuali e le valutazioni sono inefficaci, e si afferma che, ", test a scelta multipla basati su computer misurano ciò che gli studenti hanno imparato a memoria, ma non se o non si può applicare ciò che hanno imparato a nuove situazioni o problemi" (Wagner, p . 67). Nel nostro tentativo di risolvere i problemi di eccellenza insufficiente nelle scuole, il nostro obiettivo è di creare un sistema di valutazione tramite la tecnologia digitale per identificare i punti deboli, quindi per affrontare e nutrire quelle aree puntando per la forza e la comprensione di tutti i principali soggetti a tutto tondo, che documentano il loro lavoro nei loro portafogli degli studenti personali in luogo di gradi che riflettono il progresso continuo degli studenti, e per allineare i genitori con i nostri metodi e le soluzioni proposte. Questo sistema di valutazione degli studenti portafoglio concentrato sarà di aiuto nel colmare le lacune di conoscenza all'interno di livello di grado per studenti, così come con le diverse scuole e sottogruppi in tutto il quartiere in generale. Il nostro obiettivo è di trovare un sistema che funziona non solo per gli studenti che raggiungono in media o alta, ma anche quelli che continuamente lottano e hanno bisogno di un intervento in corso - che permette loro di imparare la corretta pendenza individualizzato come documentato nei loro portafogli; in ultima analisi, dando loro competenze e conoscenze che possono utilizzare negli anni a venire, nel mondo reale. Come per qualsiasi cambiamento all'interno delle scuole, si prevede che ci sarà una serie di preoccupazioni e problemi che sorgono lungo il percorso di implementazione, e uno di questi problemi è la gestione dei docenti del loro tempo, in cui la maggior parte sono già sovraccarico di lavoro. Fornire un equo compenso per sforzi supplementari degli insegnanti permetteranno loro la pace della mente e l'energia di esporre su questa pratica proiettata. Inizieremo con la ristrutturazione del metodo di classificazione tradizionale (che potrebbe in via transitoria essere utilizzato come strumento di supporto - soprattutto per i genitori e mostrare loro come il grado lettera è calcolato sulla base dei concetti padronanza, che vengono visualizzati in portafoglio). Al fine di garantire questo va liscio, o il più agevole possibile, sarà necessario avere genitori notti informativi, così come il supporto continuo e relazioni sui progressi compiuti da parte degli insegnanti. conferenze studenti guidati anche informare i genitori dei loro progressi, sentimenti sui loro miglioramenti, così come dove è necessaria una maggiore miglioramento. Gran parte del lavoro sarebbe stato messo in gli studenti che utilizzano i loro portafogli per documentare la loro padronanza dei concetti, e per tenere traccia della loro sequenza delle competenze acquisite. Nell'attuazione della tecnologia più appropriata ed efficace in classe, gli studenti sarebbero in grado di diventare gli studenti più indipendenti, liberando gli insegnanti alla conferenza con piccoli gruppi o uno-a-uno con gli studenti specifici. In ultima analisi, la gestione dei portafogli, che riflettono la loro esperienza di apprendimento e risultati sarebbe stato fatto nel quadro conferenze e aggiornato quotidianamente dal bambino e / o insegnante. Alcuni dei punti di forza presso i nostri siti scolastico in corso sono un personale che è sempre pronto ad andare il miglio supplementare per aiutare i nostri studenti ad avere successo. Una gran parte di insegnanti che andrà al di là, a beneficio degli studenti, con un maggiore dispendio di tempo e interattivo modalità di apprendimento per preparare al meglio i loro studenti per tutta la vita. Una vasta gamma di risorse che possono aiutare gli aiuti nella creazione di questo piano di valutazione individuale è inoltre disponibile. Possibili debolezze potremmo incontrare sono la mancanza di denaro e di finanziamento. la necessità di più computer e propri test di valutazione on-line e, naturalmente, la necessità di più tempo per la preparazione e l'attuazione. In ogni caso in cui vi è l'applicazione di nuove idee, strategie, programmi, ecc ..., non solo dobbiamo affrontare problemi e le preoccupazioni, ma dobbiamo affrontare e risolvere al di fuori, o esterno, i problemi pure. All'interno del nostro quartiere ci sono probabilità di avere a che fare con il problema della mancanza di denaro e sostegno dei genitori. In alcune delle nostre scuole i genitori sono molto coinvolti e vogliono avere una grande quantità di input, o di opinione, nei nostri programmi. Poi d'altra parte, abbiamo il contrario completo, dove ci sono i genitori che non si preoccupano molto di scuola dei loro figli a tutti. Il finanziamento e le questioni dei genitori può causare un ceppo sulla esecuzione dei nostri profili di valutazione proposti. Tuttavia, è anche chiaro che l'aumento dei punteggi e un turn-out degli studenti più preparati per la forza lavoro sarà dimostrare i benefici del cambiamento e risultato in una comunità più positiva e coesa. All'interno di questo tipo di cambiamento, alcuni stili diversi di leadership sarebbe rivelato efficace. Team Leader autentici e di collaborazione che in sua volta diventare leader trasformazionale, primo necessità di adottare un approccio situazionale che sarebbe necessario per gli amministratori siano in grado di cambiare e adattare i loro livelli di guida basato sul "mutevoli esigenze dei subordinati" (Northouse . p. 91). Nell'utilizzo di questo tipo di approccio, i leader sono veramente in grado di delegare, il supporto, l'allenatore e dirigere i loro subordinati a seconda delle necessità. È indispensabile che un leader in grado di determinare efficacemente la quantità di guida ogni individuo ha bisogno in situazioni diverse, quindi la teoria percorso-obiettivo è anche uno essere pensato in questa situazione. "Teoria Percorso-Obiettivo è su come i leader motivare i subordinati per raggiungere gli obiettivi designati" (Northouse. P. 127). In relativi a questa teoria, i leader in ogni scuola dovrebbe essere meglio in grado di determinare come possono aiutare i loro subordinati lungo il percorso, superare gli ostacoli e raggiungere l'obiettivo. Una volta che i livelli di competenza e di fiducia i subordinati sono determinati, allora deve essere deciso quale tipo di comportamento di leadership che funziona meglio: (a) la leadership direttiva, (b) la leadership di supporto, (c) partecipativo e (d) rispetto oriented. "La stragrande maggioranza delle differenze di rendimento degli studenti può essere attribuito a fattori come la capacità dello studente naturali o attitudine, lo status socio-economico dello studente, e l'ambiente casa dello studente" (Marzano et al. P. 2). Il nostro metodo di gradi che documentano studenti proposto sarebbe probabilmente eliminare il tradizionale sistema di classificazione lettera / percentuale pertanto istituire portafogli individuali degli studenti che sono standard basati, e organizzata nelle seguenti sezioni: 1. personale e lo sviluppo sociale 2. Lingua e alfabetizzazione 3. Matematica pensando 4. Tecnologia 5. Le arti Ogni fornirebbe obiettivi e specifici gruppi di abilità che i bambini avrebbero bisogno di padroneggiare. Gli insegnanti e gli studenti dovrebbero lavorare insieme per mantenere il sistema aggiornato tramite conferenze di classe. Attraverso i nostri sforzi, gli studenti diventeranno studenti indipendenti, la concorrenza diminuirà, e l'autostima aumenterà. Sarà inoltre adottato un amore per l'apprendimento. Gli insegnanti diventano facilitatori e offerta di orientamento / supporto, gli studenti impareranno come affrontare le attività del mondo reale, e cresceranno come individui. L'accento si sposterà da esclusivamente accademici per includere olistica, personale, e lo sviluppo sociale. Supporto genitore aumenterebbe a causa della costante disponibilità dei dati degli studenti e dei risultati degli studenti salirà in tutte le scuole, compresa l'istruzione superiore. Questo sistema profilo individualizzato deve essere creato negli sforzi per indirizzare queste esigenze e per consentire questi studenti sulla scuola e l'apprendimento ora, ma anche aiutarli a prepararsi per il secolo forza lavoro 21 così come il nostro mondo in continuo cambiamento. Barrell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Northouse, Peter. (2010). Leadership: teoria e pratica. 5 ° edizione. Thousand Oaks, California: Sage Publications. Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Almond, P. Inverno, P. Cameto, R. Russell, M. Sato, E. Clarke-Midura, J. Torres, C. Haertel, G. Dolan, R. Beddow, P. & amp; Lazzaro, S. (2010). Tecnologia-enabled e di valutazione progettati universalmente: considerando l'accesso a misurare il raggiungimento degli studenti con disabilità-A Fondazione per la ricerca. Journal of Technology, l'apprendimento e la valutazione, 10 (5). Estratto 10 febbraio 20100 da http://www. jtla. org. Archambault, L. Wetzel, K. Foulger T. S. & Amp; Williams, M. K. (2010). sviluppo 2.0 professionale: Trasformare insegnante di educazione pedagogia con gli strumenti del 21 ° secolo. Journal of Digital Learning nella formazione degli insegnanti, 27 (1). Estratto 11 febbraio 2011 da http://www. iste. org. Barell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Bloom, L. (1998). Perché I (usato per) odio per dare gradi. Collegio Composizione e comunicazione, 48 (3), Estratto da http://www. jstor. org. ezproxy. lib. ucf. edu/stable/pdfplus/358403.pdf. Calfee, R, & amp; Perfumo, P. (1993). portafogli degli studenti: opportunità per una rivoluzione nella valutazione. Journal of Reading, 36 (7), Estratto da www. jstor. org/stable/40017403. Datnow, A. Park, V. & amp; Wohlstetter, P. (2007). Il raggiungimento con i dati: come i sistemi ad alte prestazioni scolastiche utilizzano i dati per migliorare l'istruzione per gli studenti elementari. Venture Fund Scuole Nuovo. Estratto 11 dicembre 2007, da http://www. newschools. org/about/publications/achieving-with-data. Hüseyin, U. Hüseyin, B. Cavus, N. (2010). L'efficiente ambiente di apprendimento virtuale: un caso di studio di strumenti web 2.0 e Windows Live Spaces 56 3. doi: 10.1016 / j. compedu.2010.10.014 Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Meisels, S, Bickel, D, Nicholson, J, Xue, Y, & amp; Burnett, S. (2001). Confidando giudizi degli insegnanti: uno studio validità di una valutazione delle prestazioni curriculum-embedded nella scuola materna al grado 3. americano Educational Research Journal, 38 (1), Estratto da http://www. jstor. org. ezproxy. lib. ucf. edu /stable/pdfplus/3202514.pdf Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Rispondere alla chiamata di "The Race to the Top" proposta, i leader nella formazione del gruppo Beta aspirano a riformare l'istruzione con la costruzione del più up-to-date e sistema di dati efficace che identificare con precisione e le esigenze degli studenti di indirizzo 'attraverso l'utilizzo di vari strumenti di valutazione per creare profili di sviluppo personale piuttosto che tipi standard, in modo che ogni studente è sempre la possibilità di eccellere a scuola e diventare così una risorsa per la società. Educazione ha bisogno di essere riformattato e riformata per vedere come possiamo aiutare gli studenti a raggiungere a un livello superiore e diventano attivi futuri fiducioso per la società. E 'stato evidente che il nostro distretto, le singole scuole e persino sottogruppi stanno mostrando piccolo miglioramento punteggio nelle aree della lettura, matematica e scienze. Il divario in questi punteggi rispetto a quelli di altri stati all'interno degli Stati Uniti e anche all'estero continua a crescere e molte delle nostre scuole non sono riusciti a fare progressi adeguati annuo (AYP) per un numero di anni. Come si trova all'interno delle pagine del 21 ° secolo Skills, "Molti studenti non sono impegnati o motivati ​​nell'apprendimento scuola che sembra al passo con la loro vita e irrilevante per il loro futuro" (Barell, et al. Luoghi 135-44) e qualcosa ha bisogno di essere fatto. Dobbiamo porre rimedio alla malattia piuttosto che curare il sintomo, il che significa che dobbiamo valutare prima gradi di conoscenza o la mancanza degli studenti dello stesso, poi prescrivere e curare le carenze con materiali di apprendimento individualizzati per ogni studente in base al loro livello, e registrare i loro progressi in corso in un portafoglio piuttosto che semplicemente l'assegnazione di una lettera di grado. Attraverso la continua ricerca e l'esplorazione di soluzioni dei problemi a portata di mano, è abbastanza certo che le valutazioni e portafogli saranno più propensi a rispondere ai bisogni individuali e corretto il problema, non basta mettere un cerotto su di esso. La ricerca afferma: "Il nostro sistema di istruzione pubblica corrente non si sta preparando a tutti gli studenti per le opportunità economiche, della forza lavoro e di cittadinanza - e demands - del 21 ° secolo" (Barell, et al Luoghi 134-42.). Attraverso la creazione di un profilo di valutazione e di progresso che risponde alle reali esigenze di ogni studente in un modo che è personalizzato, ci sono più probabilità di inviare preparati, gli studenti ben informati nel mondo del lavoro 21 ° secolo. politiche di classificazione attuali e le valutazioni sono inefficaci, e si afferma che, ", test a scelta multipla basati su computer misurano ciò che gli studenti hanno imparato a memoria, ma non se o non si può applicare ciò che hanno imparato a nuove situazioni o problemi" (Wagner, p . 67). Nel nostro tentativo di risolvere i problemi di eccellenza insufficiente nelle scuole, il nostro obiettivo è di creare un sistema di valutazione tramite la tecnologia digitale per identificare i punti deboli, quindi per affrontare e nutrire quelle aree puntando per la forza e la comprensione di tutti i principali soggetti a tutto tondo, che documentano il loro lavoro nei loro portafogli degli studenti personali in luogo di gradi che riflettono il progresso continuo degli studenti, e per allineare i genitori con i nostri metodi e le soluzioni proposte. Questo sistema di valutazione degli studenti portafoglio concentrato sarà di aiuto nel colmare le lacune di conoscenza all'interno di livello di grado per studenti, così come con le diverse scuole e sottogruppi in tutto il quartiere in generale. Il nostro obiettivo è di trovare un sistema che funziona non solo per gli studenti che raggiungono in media o alta, ma anche quelli che continuamente lottano e hanno bisogno di un intervento in corso - che permette loro di imparare la corretta pendenza individualizzato come documentato nei loro portafogli; in ultima analisi, dando loro competenze e conoscenze che possono utilizzare negli anni a venire, nel mondo reale. Come per qualsiasi cambiamento all'interno delle scuole, si prevede che ci sarà una serie di preoccupazioni e problemi che sorgono lungo il percorso di implementazione, e uno di questi problemi è la gestione dei docenti del loro tempo, in cui la maggior parte sono già sovraccarico di lavoro. Fornire un equo compenso per sforzi supplementari degli insegnanti permetteranno loro la pace della mente e l'energia di esporre su questa pratica proiettata. Inizieremo con la ristrutturazione del metodo di classificazione tradizionale (che potrebbe in via transitoria essere utilizzato come strumento di supporto - soprattutto per i genitori e mostrare loro come il grado lettera è calcolato sulla base dei concetti padronanza, che vengono visualizzati in portafoglio). Al fine di garantire questo va liscio, o il più agevole possibile, sarà necessario avere genitori notti informativi, così come il supporto continuo e relazioni sui progressi compiuti da parte degli insegnanti. conferenze studenti guidati anche informare i genitori dei loro progressi, sentimenti sui loro miglioramenti, così come dove è necessaria una maggiore miglioramento. Gran parte del lavoro sarebbe stato messo in gli studenti che utilizzano i loro portafogli per documentare la loro padronanza dei concetti, e per tenere traccia della loro sequenza delle competenze acquisite. Nell'attuazione della tecnologia più appropriata ed efficace in classe, gli studenti sarebbero in grado di diventare gli studenti più indipendenti, liberando gli insegnanti alla conferenza con piccoli gruppi o uno-a-uno con gli studenti specifici. In ultima analisi, la gestione dei portafogli, che riflettono la loro esperienza di apprendimento e risultati sarebbe stato fatto nel quadro conferenze e aggiornato quotidianamente dal bambino e / o insegnante. Alcuni dei punti di forza presso i nostri siti scolastico in corso sono un personale che è sempre pronto ad andare il miglio supplementare per aiutare i nostri studenti ad avere successo. Una gran parte di insegnanti che andrà al di là, a beneficio degli studenti, con un maggiore dispendio di tempo e interattivo modalità di apprendimento per preparare al meglio i loro studenti per tutta la vita. Una vasta gamma di risorse che possono aiutare gli aiuti nella creazione di questo piano di valutazione individuale è inoltre disponibile. Possibili debolezze potremmo incontrare sono la mancanza di denaro e di finanziamento. la necessità di più computer e propri test di valutazione on-line e, naturalmente, la necessità di più tempo per la preparazione e l'attuazione. In ogni caso in cui vi è l'applicazione di nuove idee, strategie, programmi, ecc ..., non solo dobbiamo affrontare problemi e le preoccupazioni, ma dobbiamo affrontare e risolvere al di fuori, o esterno, i problemi pure. All'interno del nostro quartiere ci sono probabilità di avere a che fare con il problema della mancanza di denaro e sostegno dei genitori. In alcune delle nostre scuole i genitori sono molto coinvolti e vogliono avere una grande quantità di input, o di opinione, nei nostri programmi. Poi d'altra parte, abbiamo il contrario completo, dove ci sono i genitori che non si preoccupano molto di scuola dei loro figli a tutti. Il finanziamento e le questioni dei genitori può causare un ceppo sulla esecuzione dei nostri profili di valutazione proposti. Tuttavia, è anche chiaro che l'aumento dei punteggi e un turn-out degli studenti più preparati per la forza lavoro sarà dimostrare i benefici del cambiamento e risultato in una comunità più positiva e coesa. All'interno di questo tipo di cambiamento, alcuni stili diversi di leadership sarebbe rivelato efficace. Team Leader autentici e di collaborazione che in sua volta diventare leader trasformazionale, primo necessità di adottare un approccio situazionale che sarebbe necessario per gli amministratori siano in grado di cambiare e adattare i loro livelli di guida basato sul "mutevoli esigenze dei subordinati" (Northouse . p. 91). Nell'utilizzo di questo tipo di approccio, i leader sono veramente in grado di delegare, il supporto, l'allenatore e dirigere i loro subordinati a seconda delle necessità. È indispensabile che un leader in grado di determinare efficacemente la quantità di guida ogni individuo ha bisogno in situazioni diverse, quindi la teoria percorso-obiettivo è anche uno essere pensato in questa situazione. "Teoria Percorso-Obiettivo è su come i leader motivare i subordinati per raggiungere gli obiettivi designati" (Northouse. P. 127). In relativi a questa teoria, i leader in ogni scuola dovrebbe essere meglio in grado di determinare come possono aiutare i loro subordinati lungo il percorso, superare gli ostacoli e raggiungere l'obiettivo. Una volta che i livelli di competenza e di fiducia i subordinati sono determinati, allora deve essere deciso quale tipo di comportamento di leadership che funziona meglio: (a) la leadership direttiva, (b) la leadership di supporto, (c) partecipativo e (d) rispetto oriented. "La stragrande maggioranza delle differenze di rendimento degli studenti può essere attribuito a fattori come la capacità dello studente naturali o attitudine, lo status socio-economico dello studente, e l'ambiente casa dello studente" (Marzano et al. P. 2). Il nostro metodo di gradi che documentano studenti proposto sarebbe probabilmente eliminare il tradizionale sistema di classificazione lettera / percentuale pertanto istituire portafogli individuali degli studenti che sono standard basati, e organizzata nelle seguenti sezioni: 1. personale e lo sviluppo sociale 2. Lingua e alfabetizzazione 3. Matematica pensando 4. Tecnologia 5. Le arti Ogni fornirebbe obiettivi e specifici gruppi di abilità che i bambini avrebbero bisogno di padroneggiare. Gli insegnanti e gli studenti dovrebbero lavorare insieme per mantenere il sistema aggiornato tramite conferenze di classe. Attraverso i nostri sforzi, gli studenti diventeranno studenti indipendenti, la concorrenza diminuirà, e l'autostima aumenterà. Sarà inoltre adottato un amore per l'apprendimento. Gli insegnanti diventano facilitatori e offerta di orientamento / supporto, gli studenti impareranno come affrontare le attività del mondo reale, e cresceranno come individui. L'accento si sposterà da esclusivamente accademici per includere olistica, personale, e lo sviluppo sociale. Supporto genitore aumenterebbe a causa della costante disponibilità dei dati degli studenti e dei risultati degli studenti salirà in tutte le scuole, compresa l'istruzione superiore. Questo sistema profilo individualizzato deve essere creato negli sforzi per indirizzare queste esigenze e per consentire questi studenti sulla scuola e l'apprendimento ora, ma anche aiutarli a prepararsi per il secolo forza lavoro 21 così come il nostro mondo in continuo cambiamento. Barrell, J. Caro-Hammond, L. Dede C. Dufour, R. Dufour, R. et. al. (2010). 21 st competenze secolo: ripensare come gli studenti imparano. Bloomington, IN: Solution Tree Press. Marzano, R. J. Pikering D. J. & Amp; Pollock, J. E. (2005). lezioni in classe che funziona. Upper Saddle River, NJ: Pearson Education, Inc. Northouse, Peter. (2010). Leadership: teoria e pratica. 5 ° edizione. Thousand Oaks, California: Sage Publications. Wagner, T. (2008). Il divario di realizzazione globale. New York, NY: Basic Books. Almond, P. Inverno, P. Cameto, R. Russell, M. Sato, E. Clarke-Midura, J. Torres, C. Haertel, G. Dolan, R. Beddow, P. & amp; Lazzaro, S. (2010). Tecnologia-enabled e di valutazione progettati universalmente: considerando l'accesso a misurare il raggiungimento degli studenti con disabilità-A Fondazione per la ricerca. Journal of Technology, l'apprendimento e la valutazione, 10 (5). & Amp; al. & Amp; Esso può essere utilizzato anche per altre circostanze come determinato dal medico. Rivolgersi al proprio medico o il fornitore di cure mediche subito se uno di questi si applicano a voi. Informi il medico o il farmacista se avete qualunque condizioni mediche, soprattutto se una delle seguenti si applicano a voi: se è incinta, sta pianificando una gravidanza o l'allattamento al seno se sta assumendo qualsiasi prescrizione o medicine senza ricetta medica, la preparazione a base di erbe, o supplemento dietetico se avete allergie alle medicine, alimenti, o altre sostanze Dire al vostro fornitore di cure mediche se sta assumendo altri farmaci, in particolare uno dei seguenti: Questo non può essere un elenco completo di tutte le interazioni che possono verificarsi. Verificare con il proprio medico prima di iniziare, interrompere o modificare la dose di qualsiasi medicinale. Controllare l'etichetta sulla medicina per esatto dosaggio istruzioni. Lavare e asciugare completamente l'area interessata. Strofinare delicatamente il farmaco fino a quando essa è uniformemente distribuito. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non utilizzare 2 dosi in una sola volta. Importanti informazioni di sicurezza: Non ottenere nei tuoi occhi, il naso o la bocca. Se lo fa o se non si è sicuri, controllare con il vostro medico o il farmacista. Discutere di eventuali domande o dubbi con il medico. la sicurezza e l'efficacia nei bambini non sono state confermate. GRAVIDANZA e allattamento: Se rimani incinta, contattare il medico. Essa può causare danni al feto. Non è noto se il farmaco si trova nel latte materno. Tutti i farmaci possono causare effetti indesiderati, ma molte persone non hanno o hanno minori effetti collaterali. Verificare con il proprio medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi: Pelle secca; sintomi simil-influenzali; Consultare un medico subito se uno di questi effetti indesiderati gravi si verificano: gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, del viso, labbra e lingua); anormale sensibilità della pelle; dolore al petto; dolore muscolare; fiato corto. Questo non è un elenco completo di tutti gli effetti collaterali che possono verificarsi. Se avete domande circa gli effetti collaterali, rivolgersi al proprio fornitore di assistenza sanitaria. Chiamate il vostro medico per un consiglio medico circa gli effetti collaterali. Per segnalare gli effetti collaterali all'agenzia appropriata, si prega di leggere la guida per Segnalazione di problemi alla FDA. Se si sospetta overdose: Contatto 1-800-222-1222 (l'associazione americana di veleno Control Center), il centro di controllo di veleno. o pronto soccorso immediatamente. I sintomi possono includere diminuzione della minzione; convulsioni; problema respiratorio. Evitare il congelamento. Conservare lontano da fonti di calore, umidità e luce. Non conservare in bagno. Informazione generale: Non condividere con altre persone. Se i sintomi non migliorano o se peggiorano, consultare il medico. Verificare con il proprio farmacista su come eliminare i farmaci non usati. Solo il medico curante ha la conoscenza e la formazione di decidere quali farmaci è giusto per te. Queste informazioni non approva qualsiasi medicinale come sicuro, efficace, o approvati per il trattamento di qualsiasi condizione del paziente o di salute. Questa informazione non è un consiglio medico specifico e non sostituisce le informazioni che ricevete dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Ultima visita: 8 agosto 2016 Disclaimer: Questo informazioni non deve essere utilizzato per decidere se o non prendere il farmaco o qualsiasi altro medicinale. Solo il medico curante ha la conoscenza e la formazione di decidere quali farmaci è giusto per te. Queste informazioni non approva qualsiasi medicinale come sicuro, efficace, o approvati per il trattamento di qualsiasi condizione del paziente o di salute. Questo è solo un breve riassunto di informazioni di carattere generale su questo medicinale. Non include tutte le informazioni circa i possibili usi, indicazioni, avvertenze, precauzioni, interazioni, effetti collaterali o rischi che si possono applicare a questo farmaco. Questa informazione non è un consiglio medico specifico e non sostituisce le informazioni che ricevete dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. È necessario parlare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per informazioni complete sui rischi e benefici di usare questo medicinale. Benefici Dettagli del prodotto Sociale




No comments:

Post a Comment